domenica 8 gennaio 2017

step19-anatomia di un colore

 Anatomia di un colore

Ciao a tutti!
Sono il color Albicocca, sono figlia del giallo e del rosa, che mi hanno chiamata così perchè ho un colore simile al frutto dell'albicocca, che infatti porta il mio stesso nome, anche se in realtà, sono leggermente più pallida rispetto al vero colore del frutto. Ho due sorelle, il colore Albicocca chiaro e Albicocca pallido, e una grande famiglia che comprende molte tonalità simili alla mia;
una delle tante foto che ho con parte della mia famiglia è questa qui:
palette di arancioni
in verità nella foto mancano molti dei miei parenti, cosa che spesso accade perchè siamo una famiglia davvero troppo numerosa!
Ho una vita molto impegnativa perchè tutti i giorni aiuto moltissime aziende nei lavori piu svariati, infatti collaboro con loro per la produzione di vari prodotti come per esempio vernici,mobili,fiori,oggetti da arredamento o da cosrtuzione ma anche cosmetici e capi di abbigliamento. Vi faccio vedere qui alcuni dei miei lavori preferiti:














Però la volta in cui mi sono divertita di più a lavorare è stata molti anni fa, di preciso nel 1888, quando ho aiutato  un tizio molto strano e particolare di nome Vincent Van Gogh a realizzare un quadro che chiamammo ''Apricot Trees Blossom'':
"Apricot Trees Bossom", Van Gogh
La mia infanzia non fu tuttavia cosi travagliata com'è il mio presente, la passai quasi tutta ad approfondire la mia amicizia con il frutto Albicocca essendo curiosa di capire come mai i miei genitori mi avessero dato il suo stesso nome. Ora noi due siamo inseparabili quindi se mai aveste bisogno di me e non mi trovaste in giro, venitemi a cercare sul mio amico frutto!







































Nessun commento:

Posta un commento